Oltre ai servizi di revisione erogatori, assistenza computer e collaudo bomboleBlue Project Assistance offre:

  • Revisione jacket
  • Riparazione mute
  • Assistenza torce subacquee

 

REVISIONE JACKET

La maggior parte dei subacquei ritiene che il jacket necessiti solamente di un buon lavaggio, a volte anche interno, e qualche volta una spruzzata di silicone al By-pass, e la manutenzione è fatta.
Per quanto concerne la normale routine di manutenzione ordinaria questo potrebbe anche essere abbastanza.
Questo però non è sufficiente: 
un jacket è un'attrezzatura indispensabile ed allo stesso tempo delicata, quando si crea una porosità se non si interviene in tempo, si rischia di peggiorare le cose, quando cominciano ad esserci problemi con il By-Pass o con le valvole, spesso questi si manifestano durante l'immersione.
Anche il jacket come gli erogatori necessita di una accurata revisione e pulizia, eseguita con coscienza e competenza che va dal controllo del corrugato, alla sostituzione delle guarnizioni, al controllo delle tarature delle molle, alla verifica dello spillo d'iniezione, al controllo delle fibbie e dei fast, dei cinghiaggi e delle tasche. Tutti interventi che richiedono attezzi, macchinari, conoscenze specifiche dei collanti e sigillanti adeguati.
Come già detto il jacket è un elemento fondamentale dell'attrezzatura subacquea nonché della sicurezza in immersione e pertanto deve essere sottoposto a controlli periodici e a manutenzione.

RIPARAZIONE MUTE

Dalla riparazione di uno strappo alla sostituzione di polsini, collari, e modifiche strutturali, Blue Project Assistance è in grado di offrire qualsiasi supporto al cliente. 

ASSISTENZA TORCE SUBACQUEE

Blue Project Assistance offre assistenza per la riparazione e manutenzione di torce subacquee di qualunque marca.
L'assistenza va dall'allagamento, alla riparazione e/o sostituzione del relè di accensione, al cambio della parabola alla sostituzione degli Oring.